WEBINARIO 22 GIUGNO 2017: IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA

IPB ITALIA VITAMINORDescrizione del Webinario

L’Iperplasia Prostatica Benigna (IPB) rappresenta un aumento di volume della ghiandola prostatica nella sua porzione centrale a contatto con l’uretra prostatica, o nelle ghiandole periuretrali e nella zona di transizione. Inizialmente (intorno ai 35 anni circa) si formano dei piccoli noduli che vanno incontro a un progressivo aumento sia di volume che di numero fino a determinare una compressione vera e propria dell’uretra.

La prevalenza dell’I.P.B. tra gli uomini intorno ai 40 anni di età è del 5-10% fino a raggiungere l’80% negli uomini di 70-80 anni.

La terapia dell’IPB ha lo scopo di migliorare la qualità della vita dei pazienti riducendo il grado di ostruzione urinaria e il residuo urinario ed evitare che la malattia possa proseguire con un peggioramento dei sintomi. In questa patologia urologica l’integrazione fitortomolecolare VITAMINOR svolge un ruolo particolarmente importante, poiché in tutte le linee guide convenzionali viene consigliata, accanto alla terapia medica (α-litici ed inibitori delle 5α-reduttasi), una terapia naturale.

Lo scopo del webinario è di presentare come l’integrazione VITAMINOR rappresenti un validissimo aiuto sia alla cura del’IPB che alla modulazione delle possibili conseguenze.

Prodotti principali – Adeno Complex, Draino Complex, Mictio Complex
Destinatari: Professionisti della SaluteData:Giovedì 22 Giugno 2017Orario: dalle 20 alle 21 in Italia (per altri paesi calcolare UTC / GMT +2)

Iscrizione: Gratuita. Inviare un’email all’indirizzo: gc.laboratorio.it@vitaminor.eu, oppure cliccare direttamente sul pulsante qui sotto.

Requisiti:
  1. Importante, essere un professionista sanitario
  2. Essere iscritto alla nostra newsletter
  3. Iscriversi con nome, indirizzo di posta elettronica principale e il corso online a cui si desidera partecipare  clicca qui per iscriverti*

 

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *


*